Nuovo modello operativo digitale per Simonelli Group
Il nuovo modello operativo digitale permette oggi all’Azienda di rafforzare e differenziare la relazione con i propri clienti.
Il nuovo modello operativo digitale permette oggi all’Azienda di rafforzare e differenziare la relazione con i propri clienti.
Il Cliente è un’azienda toscana a conduzione familiare presente sul mercato dal 1954. Un marchio storico del Made in Italy, molto apprezzato e con una forte connotazione tradizionale.
L’area di R&S e l’ufficio tecnico necessitavano di una rivoluzione organizzativa perchè inefficiente nella progettazione e sviluppo del prodotto.
Il Cliente offre un prodotto di fascia media. La sua realtà industriale risultava fortemente inefficiente e frammentata su due stabilimenti.
Il Cliente è un’azienda a carattere familiare produttrice di arredo per enti pubblici, edilizia carceraria, scuole e uffici.
Il Cliente produce borse donna per prestigiose griffe italiane ed estere della moda, offrendo anche consulenza sul prodotto.
Il Cliente è un calzaturificio donna con un prodotto di fascia media destinato alla grande distribuzione.
Il Cliente è un calzaturificio uomo, donna e bambino del segmento alto con più collezioni distribuite con marchi propri
Il Cliente è un calzaturificio donna presente nel segmento medio-alto del mercato con due collezioni, la prima elegante e fashion, la seconda casual e sportiva.
Ci siamo occupati di due aziende che operano in sinergia nella filiera dell’automotive e degli elettrodomestici: una realizza componenti in lamiera stampata, l’altra progetta e realizza stampi di precisione per lamiera
l Cliente svolge attività conto terzi nel settore delle lavorazioni meccaniche. L’incremento delle attività e del fatturato aveva evidenziato carenze organizzative che minavano il livello di servizio e la qualità delle lavorazioni.
Una media azienda abruzzese operante nel settore della carpenteria metallica, in seguito a importanti investimenti nel proprio parco macchine, necessitava di sviluppare il fatturato attraverso l’ampliamento del proprio portafoglio clienti.
Pellentesque mollis erat et elit porta, ut venenatis augue dignissim. Maecenas nec tortor ante. Morbi purus leo, pellentesque non molestie sit amet
Il Cliente gestisce il SII (sistema idrico integrato – adduzione, distribuzione, reflue) su un’area provinciale con numerose sedi e depositi periferici.
Il Cliente è una delle aziende di servizi pubblici più importanti del Centro Italia.
I Clienti sono due aziende “multi-utilities” delle Marche che desideravano capire le proprie strutture organizzative e la redditività di ogni area servizi.